La Maison devolverà alla Croce Rossa il ricavato delle vendite della candela Rouge Absolute Cire Trudon
Anche quest’anno come da tradizione la maison Valentino rinnova l’appuntamento e il suo impegno con Roma regalando alla Capitale un albero di Natale illuminato in Piazza Mignanelli, proprio davanti all’antico palazzo dove si trovano gli atelier delle meraviglie. Ad accendere albero e palazzo è stato Pierpaolo Piccioli, Direttore Creativo Valentino. Un regalo per la città: bambini, cittadini e amici della Maison invitati a partecipare all’evento, allietati da delizie e cori natalizi in un’atmosfera di festa.
Una performance live della cantante Tia Architto accompagnata dal gruppo Bresstheme e un allestimento scenografico: un albero illuminato da oltre 40.000 luci led alto 15 metri e Palazzo Mignanelli – sede storica della Maison – decorato con fili luminosi che renderanno ancora più suggestivo questo storico angolo di Roma. Per l’occasione la Maison devolverà in beneficienza alla Croce Rossa Italiana, per la giornata di oggi l’intero ricavato delle vendite dell’esclusiva candela Rouge Absolute Cire Trudon x Valentino, disponibile nelle boutique di Roma, Milano e Firenze, a sostegno delle popolazioni colpite da Terremoto nel Centro Italia.
In aggiunta a questa giornata di festa nei giorni 9, 15, 22 e 29 dicembre alle ore 17.30 in Piazza Mignanelli vicino all’albero illuminato si terranno i concerti dell’ensemble Bresstheme composto da ottoni e percussioni. #ValentinoPerRoma: l’hashtag che identifica l’evento è stato pensato con l’idea di creare un passaparola invitando le persone ad incontrarsi, suonare e cantare per condividere la gioia del periodo festivo.