Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on Pinterest

Bella apertura per una delle eccellenze del Made in Italy (e soprattutto del Made in Florence) come il brand Ermanno Scervino oggi a Kuwait City.  Lo stilista oggi ha inaugurato la boutique di Kuwait City, all’interno dello Shopping Mall Al Thuraya. Per la prima volta in questa città il creativo che veste la first lady Agnese Landini Renzi ha presentato alla stampa e ai clienti  le creazioni di abbigliamento e accessori della collezione Ermanno Scervino Donna autunno/inverno 2016/2017. La boutique, che sorge al primo piano del Mall, si estende su una superficie di circa 100 metri quadri e riprende il concept progettuale tipico della maison come stucchi alla veneziana di colore grigio, rivestimenti parietali in vetro fumè, appenderie e mensole sostenute da strutture in acciaio nero.

“Sono molto contento di essere venuto in Kuwait per presentare di persona la mia collezione a questa clientela così importante per me ed il mio brand. È un mercato che, oltre ad amare l’eleganza, è sempre molto esigente in fatto di qualità e attento ai dettagli. I medesimi valori che voglio trasmettere con i miei abiti”, dice Ermanno Scervino, famoso per le sue collezioni dove sartorialità, alto artigianato e ricamo a mano fanno la parte del leone nelle collezioni che sfilano con successo a Milano Moda Donna.

“L’apertura a Kuwait City è stata una tappa imprescindibile per il nostro sviluppo retail nel Middle East e siamo felici di poter confermare la nostra presenza sul territorio con questo evento. Al Ostoura è un partner importante per noi, serio e affidabile. Sono convinto che insieme raggiungeremo risultati importanti”, conferma Toni Scervino, CEO del Gruppo, impegnato in questi giorni anche nel seguire la campagna vendite dopo il defilè dello scorso settembre per l’estate 2017. “Sta andando bene e siamo soddisfatti” dice l’amministratore delegato del marchio che ha sede nella campagna intorno a Firenze, nel comune di Bagno a Ripoli dove sorde l’haedquarter che occupa 300 dipendenti, con un indotto di 1500 persone, molte delle quali ancora impegnate in lavorazioni a mano di alta specializzazione sia nel pret-à-porter che negli accessori.. Nel mondo il brand ha 48 boutique monobrand,

“Il marchio Ermanno Scervino, in breve tempo, è diventato un importante brand del nostro portfolio, grazie al suo stile autentico che preserva la vera sartorialità del “Made in Italy”. Quest’ultima apertura dimostra la nostra dedizione a portare la più alta qualità e design alla nostra clientela sempre così esigente e ben informata”, spiega Ramzi Tabiat, Direttore Creativo di Al Ostoura.