Sempre più stretto il legame musica&moda col lancio stamani della capsule collection NoGodz by Replay ispirata dalla collaborazione in esclusiva tra il tatuatissimo rapper Fedez e l’azienda Replay.
“Partiamo con le magliette. E a Natale arrivano felpe e windbreaker“, ha annunciato il rapper, in procinto di uscire con un singolo. “A Chiara la collezione piace. Del resto ci legano molte affinità”, dice Fedez riferito alla bella e ricchissima fidanzata Chiara Ferragni che è così la sua prima fan.
Battezzato NoGodz, il brand è di proprietà di Fedez. “Sono partito lo scorso anno in partnership con Sisley, riscuotendo ottimi risultati a livello di vendita ed eventi”. “Ma – ha puntualizzato – alla Replay ho trovato un’atmosfera più intima, una realtà che mi ha permesso di fare il salto di qualità a livello di materiali e di tessuti. Ho avuto il privilegio di scegliere dove andare. Infedele sì, ma fino a un certo punto!”.
Il nome, ha aggiunto, “deriva da un tatuaggio che ho dietro alla schiena, raffigurante un topolino crocifisso. E non chiedetemi cosa vuol dire! Non tutto deve avere per forza un significato”.
Chiara Ferragni, l’altra metà della coppia social del momento, ha detto sì alle proposte firmate dal suo Fedez. “Non siamo così diversi”, ha commentato il rapper. “Lei è ricca! Ma anche io lo sono. Io vengo dal niente ma pure lei si è inventata un lavoro. Non vedo perché dovrei deludere i miei fan con questa relazione. È la musica che vince”.
In vendita a partire da oggi nel negozio Replay di piazza Gae Aulenti a Milano, le T-shirt si caratterizzano per le grafiche ispirate al mondo dei nativi americani, frutto della collaborazione di Fedez con Andrea Rebuscini, grafico di streetwear, suo amico dai tempi dell’adolescenza.
Le magliette si possono acquistare nei Replay Store e online al prezzo di 49 euro, mentre le felpe si aggireranno sugli 80 euro e i giubbini costeranno un po’ di più.