Dopo l’ormai celebre tailleur rosso, la duchessa di Cambridge ha indossato un pullover dell’ultima collezione del marchio italiano
La Duchessa di Cambridge sceglie ancora una volta di vestire Made in Italy. E per la seconda volta predilige il marchio umbro Luisa Spagnoli, di cui è presidente e amministratore delegato Nicoletta Spagnoli, erede della mitica fondatrice che inventò l’uso fashion della lana d’angora e i baci Perugina. Ora Kate Middleton proprio ieri ha indossato un nuovo capo Luisa Spagnoli, un pullover in cotone a righe della collezione Luisa Spagnoli primavera-estate 2017, durante un incontro avvenuto a Kensigton Palace, con il team Heads Together in occasione della maratona di Londra a sostegno della salute mentale. Un pull fresco e molto giovanile e assai donante che mette in risalto la figura perfetta di Kate.
Un bel colpo per l’azienda che ha sede a Perugia e che nel suo museo conserva la copia del tailleur rosso che la principessa Kate ha indossato nel 2011, alla sua prima uscita ufficiale da fidanzata di William d’Inghilterra durante un incontro all’Università St.Andrew. Giacchino aderente e chic, gonna dritta al ginocchio, cinturina nera che rompe di total red del tailleur, per un’eleganza moderna e discreta. Completo tanto prediletto da essere stato indossato ancora una volta nel 2014 in occasione del viaggio ufficiale della coppia principesca in Nuova Zelanda.