In passerella fino al 17 gennaio col defilè di Giorgio Armani. Nel video-presentazione ‘Men is black’ i modelli si risvegliano nel bosco al richiamo della Fashion week
Partono domani le sfilate di Milano Moda Uomo in passerella fino al 17 gennaio col defilè di Giorgio Armani che anche stavolta chiude le danze. Ed ecco che la Camera della Moda Italiana che le organizza ha deciso stavolta di tuffarsi in una nuova forma di comunicazione piena di emozione e di poesia. Un video ambientato in un bosco con un gruppo di giovani uomini e donne impegnati a giocare con la natura sotto gli occhi di daini e cervi.
Ed ecco allora un nuovo fashion film dedicato alla settimana della moda. “Man is back“, diretto da The Blink Fish, che rielabora in modo ironico i codici del documentario naturalistico: in un bosco lontano dalla città, i modelli si risvegliano al richiamo della Milano Fashion Week. Come in una fiaba contemporanea.
La new wave della Milano Fashion Week è protagonista nel film con abiti e accessori delle collezioni spring/summer 2017 di: Andrea Incontri, Andrea Pompilio, Comeforbreakfast, Federico Curradi, Marcelo Burlon County of Milan, Marco Laganà, Miaoran, Msgm, Sunnei, Vittorio Branchizio, Vivetta, Volta Footwear.
“Man is back” segue il successo di “Waiting room”, il video teaser di Milano Moda Donna di settembre 2016 che ha superato il milione di visualizzazioni.