Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on Pinterest

Lo stilista dell’azienda che ha sede nel comune di Bagno a Ripoli si mette così a disposizione dei talenti del futuro

Importante nomina per l’Istituto Marangoni The Schoolor Fashion and Art con sede da oltre ottant’anni a Milano, in altre città del mondo, e da un po’ di mesi anche a Firenze in via Tornabuoni: la scuola di moda ha l’onore di avere lo stilista Ermanno Scervino come suo Brand Ambassador. 

La news è di questi giorni e proprio ieri il creativo che ha fondato il brand nel 2000 con Toni Scervino, amministratore unico dell’azienda che ha sede nel comune di Bagno a Ripoli a alle porte di Firenze, ha partecipato a Milano ad un seminario durante il quale ha raccontato le sue esperienze e la visione contemporanea del fashion.

Per la sua importanza come stilista pieno di genialità e di esperienza e per l’onore che fa alla scuola promuovendo d’ora in poi seminari per gli studenti, Scervino riceverà una premio speciale da parte di Istituto Marangoni durante le giornate del prossimo Pitti Uomo, dal 13 giugno in Fortezza da Basso a Firenze. Uno dei nomi più presdtigiosi del made in Italy, purissimo e ad alto contenuto di sartorialità ed alto artigianato, mette così a disposizione dei talenti del futuro le sue conoscenze ed esperienze.