La collezione primavera estate 2017 attraverso gli scatti del giovane fotografo, che ha scelto come sfondo Soho, nella Grande Mela
Firenze, 14 marzo 2017 – Abbracciati e felici per le strade di Soho, a New York. Un lui e una lei passeggiano e mostrano la moda di Roy Roger’s nella nuova campagna firmata da Francesco Carrozzini per la primavera estate 2017.
Gli scatti sono stati realizzati a New York in parte outdoor, per le strade della Grande Mela, in parte in uno studio fotografico di Soho.
“Ho scelto Francesco Carrozzini perché è un giovane italiano che vive l’America con un occhio autentico e fresco, capace di catturare, attraverso le sue immagini, quel connubio che lega il nostro brand al mondo americano, dal quale prese ispirazione nel ’52 mio Nonno per creare il primo jeans italiano”, spiega Guido Biondi, direttore Creativo del Gruppo Sevenbell e direttore creativo della campagna prodotta da Bang Bang Studio, video maker Reza Farahani, stylist Benjamin Sturgill, interpretata da Brooke Perry e Alik Texeira.
La nuova campagna uscirà sulle principali testate femminili e maschili internazionali e comprende anche il video di backstage proiettato nelle boutique monomarca Roy Roger’s, sul sito e attraverso i canali social Facebook, Youtube del Gruppo fiorentino.