Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on Pinterest

La rivista mensile di moda Marie Claire in partnership con OVS e l’agenzia Brave Models cerca volti nuovi. Appuntamento il 12 maggio

Vuoi diventare famosa e brava come Kate Moss?  Bellissima e fotografatissima come Gigi Hadid? Speciale e sofisticata come Mariacarla Boscono o diva come Monica Bellucci? Tutte top model famose partite anche loro dalla gavetta e poi diventate regine di mille passerelle nel mondo. Un sogno? Sì, che può diventare realtà se si hanno qualità estetiche, coraggio, fortuna. Come è successo a una giovanissima e poverissima Natalia Vodianova, pescata da un agente di modelle in un mercato di frutta e ortaggi  in un paesino russo.

Ora si può tentare la sorte anche in Italia e in specie a Firenze dove la rivista mensile di moda Marie Claire in partnership con OVS e l’agenzia Brave Models cercherà volti nuovi per la moda. Ogni mese una città diversa, con l’obiettivo di ricercare aspiranti modelle dai 16 ai 30 anni da introdurre nel mondo della moda per poi promuoverle anche sul palcoscenico internazionale.

I casting, che si svolgeranno nei principali negozi OVS di tutta Italia, daranno la possibilità alle partecipanti di essere selezionate per diventare protagoniste del servizio moda Future Visioni pubblicato ogni mese su Marie Claire, realizzato da stylist e fotografi professionisti.
Inoltre, tra tutte le selezionate nei 12 casting del 2017, Brave Models sceglierà i volti più interessanti a cui proporre un contratto da modella professionista.

Prossima tappa della seconda edizione di Future Visioni Model Search sarà Firenze, nel negozio OVS di via Panzani 31/R venerdì 12 maggio  dalle 15 alle 20. Durante i casting saranno realizzate interviste video alle aspiranti modelle, alle stylist, ai fotografi e ai rappresentati di Brave Models realizzate dall’attrice e presentatrice Elizabeth Kinnear che andranno a comporre un video che sarà pubblicato su marieclaire.it e condiviso sui social network di Marie Claire, OVS e Brave Models.

Le ragazze selezionate durante il casting avranno l’opportunità di partecipare allo shooting moda previsto sabato 13 e domenica 14 maggio. Partecipare è semplice, basta presentarsi direttamente nel negozio OVS il giorno del casting (se minorenne accompagnata) magari anticipando 2 foto recenti (figura intera e primo piano) all’indirizzo [email protected]
E’ necessario dichiarare nel testo della mail l’autorizzazione all’uso dei dati forniti ai sensi del D.lgs. 196/2003. Alla fine di ogni casting le foto di tutte le partecipanti saranno scaricabili dalla gallery presente sul sito ovs.it/castingmarieclaire. Le foto delle protagoniste del servizio moda saranno pubblicate su marieclaire.it